Rampage: The Rock ci tiene a sottolineare che NON corre come Tom Cruise

Dwayne Johnson ha spiegato perché il suo modo di correre è diametralmente opposto a quello del collega.

Qualsiasi cosa stiate pensando, che non vi venga mai in mente di dire a Dwayne Johnson che corre come Tom Cruise.

Come sappiamo le sequenze di corsa che vedono coinvolto Tom Cruise nei suoi film sono piuttosto numerose. Il pubblico è talmente abituato a vedere l'atletico Tom di corsa che le i suoi scatti sono divenuti metro di paragone anche per gli altri attori. Così quando uno dei produttori di Rampage, adattamento di un popolare videogioco che vede protagonista The Rock, ha visto l'attore correre sul set per fargli un complimento gli ha detto che corre come Tom Cruise. La reazione di The Rock non è, però, quella prevista. Dopo aver spidgato al produttore le differenze tra il suo stile di corsa e quello di Cruise, Johnson ha sentito il bisogno di postare la faccenda anche su Instagram.

Headhunter lean.. with full grenade belt. While shooting this running scene all day, one of our producers said "Rock you're running like Tom Cruise in his movies".. I said stop the music right there. Nope. Cruise runs like 6 o'clock. Straight up and down, arms tight to the body like an offensive player running for the end zone. This is the run of a defensive headhunter. Forward lean, stride long, arms open and pumping. Intense eyes fixated on the target which my warrior ancestors lovingly referred to as your head. This running form is also called, "get me the fuck outta here because there's a genetically modified 50 TON BEAST that's trying to eat me and all I wanted to do is just want to go home and have tequila and waffles". #HeadhunterLean #FightOrFlight #IDontTasteLikeChicken #RAMPAGE

Un post condiviso da therock (@therock) in data: 6 Lug 2017 alle ore 05:20 PDT

"L'altro giorno mentre giravamo una scena di corsa uno dei produttori mi ha detto 'Rock corri come Tom Cruise nei suoi film'. Ho detto 'Fermate la musica'. No. Tom Cruise corre come le sei in punto. Dritto e con le braccia strette al petto, come un attaccante che va verso la meta. La mia è corsa di un difensore. Chino in avanti, falcata lunga, braccia aperte, muscoli pompati. Lo sguardo fisso sul bersaglio che per i miei antenati guerrieri coinciderebbe con la tua testa. Questo tipo di corsa è chiamato 'fammi andare via da qui perché c'è un bestione di 50 tonnellate geneticamente modificato che sta tentando di mangiami e tutto quello che voglio è andare a casa a bere tequila e mangiare waffles.'"

Rampage: una foto dal set
Rampage: una foto dal set

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.