Ralph Spacca Internet: il secondo trailer e nuovi video del sequel!

Disney ha condiviso online nuovi video del film Ralph Spacca Internet, svelando anche la canzone usata per i titoli di coda e l'incontro con le Principesse.

Disney ha condiviso online un nuovo trailer del film animato Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, l'atteso sequel dedicato alle avventure del burbero Ralph e della simpatica Vanellope.
La regia è stata affidata a Rich Moore (Zootropolis) e Phil Johnston (co-sceneggiatore di Zootropolis e di Ralph Spaccatutto) e prodotto da Clark Spencer (Bolt - un eroe a quattro zampe).

Nel film si lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare "Sugar Rush", il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Una nuova clip del film mostra invece l'incontro tra Vanellope e le principesse Disney che, nel video, indossano delle t-shirt davvero speciali che mostrano il legame con le loro storie dal punto di vista grafico.

Il gruppo Imagine Dragons ha inoltre inciso il brano che verrà utilizzato per i titoli di coda, Zero, sviluppando l'idea di raccontare quello che si prova quando si è convinti di non valere nulla, ribadendo però che non si è mai realmente soli.