Rainbow Six: il regista Chad Stahelski spiega il ritardo nello sviluppo del film con Michael B. Jordan

Chad Stahelski, in una nuova intervista, ha spiegato perché lo sviluppo del film Rainbow Six è in ritardo rispetto a quanto previsto.

Una foto di Michael B. Jordan

Il regista Chad Stahelski ha parlato dei ritardi subiti dalla produzione del film Rainbow Six, tratto dal romanzo di Tom Clancy e dai popolari videogiochi.
Il protagonista sarà Michael B. Jordan ed è un sequel di Senza rimorso, il lungometraggio in cui l'attore ha avuto il ruolo di John Kelly, membro dei Navy SEAL.

I ritardi nell'adattare Rainbow Six

In un'intervista rilasciata a The Direct, Chad Stahelski ha dichiarato che il team al lavoro sul progetto si sta concedendo il tempo necessario a realizzarlo nel modo corretto. Il filmmaker ha dichiarato "Vogliamo semplicemente realizzarlo nel modo giusto", prima di aggiungere che attualmente è stato compiuto un buon lavoro nello sviluppo e sono state proposte molte buone idee.

A ostacolare la realizzazione del film, tuttavia, sono stati gli scioperi avvenuti a Hollywood nel 2023 che hanno rallentato lo sviluppo.

Michael B. Jordan su Senza rimorso: "Ora so produrre e trattenere il fiato sott'acqua per tre minuti!"

Un protagonista perfetto

Stahelski ha poi parlato del protagonista spiegando: "Michael B. Jordan è uno dei miei attori preferiti con cui ho potuto sviluppare un progetto o collaborare. Lui è un ragazzo fantastico, ha un'enorme energia. Penso abbia così tanto potenziale, non solo nel genere action... Rainbow Six è un marchio molto grande, proviene da un'importante proprietà intellettuale. Lo sviluppo deve essere fatto nel modo giusto".

L'attore, prossimamente, sarà protagonista di Creed IV e di Io sono Leggenda 2, il progetto che continuerà la storia post-apocalittica con protagonista Will Smith, sequel molto attesi dai fan della star e dagli appassionati di cinema. Bisognerà quindi attendere prima di scoprire quando arriverà nelle sale il nuovo adattamento di un'opera di Clancy.