Rachel Weisz ed Emily Blunt sorelle improvvisate

Le due attrici verranno dirette da Lynn Shelton in una pellicola dove saranno chiamate a improvvisare nei panni di due sorelle.

Tra qualche giorno a Seattle prenderà il via la lavorazione di una pellicola basata in parte sull'improvvisazione diretta da Lynn Shelton. La regista di Humpday - Un mercoledì da sballo darà vita a un film leggero e personale girato in un paio di settimane e prodotto da Steven Schardt. Stavolta, però, non mancherà un cast di livello. La Shelton ha, infatti. convinto le indaffarate star inglesi Rachel Weisz ed Emily Blunt a partecipare al film che non ha ancora un titolo, ma che vedrà le attrici nei panni di due sorelle.

Rachel Weisz incastrerà questa produzione tra la settimana trascorsa sul set del nuovo film di Terrence Malick (anch'esso senza titolo, con Ben Affleck, Javier Bardem e Rachel McAdams) e l'inizio della lavorazione di The Deep Blue Sea, il cui primo ciak è atteso per novembre. Quanto a Emily Blunt, di recente l'attrice ha accettato di affiancare Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis nel sci-fi action Looper. Prossimamente la vedremo protagonista del romance-mystery The Adjustment Bureau, interpretato da Matt Damon.