Anche uno degli ultimi orgogliosi scapoli di Hollywood è salito sull'altare: da poche ore Quentin Tarantino si è sposato e con la compagna, la modella e cantante israeliana Daniella Pick. La cerimonia, a cui sono stati invitati solo pochi intimi, si è tenuta a Los Angeles e sarà seguita da un ricevimento in grande stile, simile a quello organizzato nell'estate del 2017 per festeggiare l'annunciato fidanzamento con la donna che oggi è sua moglie. In quell'occasione erano presenti anche Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Harvey Keitel, Bruce Willis e Diane Kruger.
I due si erano conosciuti nel 2009 durante il tour promozionale di Bastardi senza gloria, ma la relazione sembrava essere arrivata al capolinea dopo una frequentazione durata qualche mese. A chi chiedeva ragguagli circa la sua vita sentimentale dopo Daniella Pick, Tarantino ha sempre risposto di non avere tempo per una fidanzata, una famiglia e dei bambini: quando lavora a un film esiste solo il film.
Leggi anche: La famiglia cinematografica di Quentin Tarantino: i volti ricorrenti del suo universo pulp
Deve aver cambiato idea, però, nel 2016, quando la storia tra lui e Daniella Pick è ricominciata ed è passata allo step successivo, nell'estate del 2017, con la proposta di matrimonio, ampiamente documentata dalla futura sposa su Instagram. Le solite malelingue bene informate sostengono che la famiglia della sposa abbia insistito non poco con il regista di Pulp Fiction per arrivare al matrimonio: sembrerebbe infatti che la bella 35enne israeliana desideri avere dei figli al più presto, sentendosi sotto pressione per il fatto che la sorella minore è già mamma. Vedremo presto Quentin Tarantino nelle inimmaginabili vesti di papà? Chissà...
Quel che è certo è che l'amato regista potrà finalmente riposare nelle prossime settimane: non solo i preparativi per il matrimonio (che è stato il primo sia per lui che per lei), Quentin Tarantino ha da pochissimo concluso le riprese per il prossimo film, Once Upon a Time in Hollywood, che vedrà come protagonisti Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, ed è atteso nelle sale americane il 26 luglio 2019.