Quentin Tarantino sotto accusa per aver scelto Emile Hirsch: "Ha strangolato una mia amica"

La produzione ha annunciato negli ultimi giorni tantissimi arrivi nell'atteso lungometraggio Once Upon A Time In Hollywood, tra cui Al Pacino, Dakota Fanning e James Mardsen.

Jameela Jamil ha attaccato fortemente la scelta di casting di Quentin Tarantino per il suo atteso Once Upon a Time in Hollywood. L'attrice, uno dei volti di The Good Place, ha accusato Emile Hirsch - appena entrato nel cast del nono film del regista americano - di aver strangolato fino a far svenire una sua amica durante una festa:

"Bene. Emile Hirsch ha strangolato la mia giovane amica fino a farla svenire al Sundance Film Festival di fronte a decine di testimoni (ed è stato condannato), ma Tarantino lo ha appena scelto per il suo film. Grosso caso di privilegio per essere un uomo bianco e ricco, eh? Bene. Bene."

In un successivo tweet, Jameela ha aggiunto:

"Ha dovuto fare tre anni di terapia per disturbo da stress post traumatico e non ha mai pagato per le cure, e non si è neanche mai scusato."

L'incidente a cui fa riferimento l'attrice risale al 2015, quando Hirsch ha effettivamente aggredito Daniele Bernfeld della Paramount. L'uomo si è dichiarato colpevole - anche se sotto effetto di sostanze che gli hanno fatto dimenticare questo gesto - e ha dovuto passare 15 giorno in carcere, offrire 50 ore ai servizi civili e pagare una multa di 4750 dollari.

The Motel Life: Emile Hirsch in una scena
The Motel Life: Emile Hirsch in una scena

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!