Stasera 26 febbraio su Sky Uno e in streaming su NOW alle 21:15 seconda tappa per Quelle brave ragazze 2. Il road trip di Mara Maionchi e Sandra Milo e Marisa Laurito continua, le tre protagoniste si rimettono in viaggio direzione Provenza e Marsiglia. Sempre a bordo del van più eccentrico che ci sia, le ragazze vanno alla scoperta di Saint-Paul de Vence e della città del sud della Francia: riusciranno a superare tutte le missioni che le attendono?
In questo nuovo episodio le "brave ragazze" partono alla volta della loro prossima destinazione, la Provenza. Dopo un'immancabile colazione con i classici croissant francesi accompagnati da un tocco di napoletanità apportato da Marisa, è il momento di salutare la chic Montecarlo e partire, in direzione Saint-Paul de Vence. Dopo un viaggio in van scandito dai racconti e dagli aneddoti di vita, le ragazze si immergeranno nei colori e nei profumi del meraviglioso antichissimo borgo, un piccolo villaggio medievale arroccato su un promontorio alle spalle di Cagne-sur-Mer, in Costa Azzurra: qui, tra le passeggiate nei vicoli suggestivi e ricchi di storia, non mancheranno esperienze di degustazione molto raffinate o esilaranti sfide sportive al campo di petanque, dove alcuni campioni locali le sfideranno in una partita "all'ultima boccia". Qui trovate l'intervista alle tre protagoniste.
Ben presto, però, Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito dovranno risalire sull'iper-riconoscibile van maculato rosa shocking - guidato dall'autista tuttofare Alessandro Livi - e affrontare un nuovo lungo spostamento. Nel nuovo episodio dello show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, Quelle brave ragazze andranno a Marsiglia, città colorata e suggestiva, dove potranno prima conoscere i mille lati nascosti della città, poi darsi da fare nella preparazione di un piatto di pesce tipico della tradizione locale, e infine lasciarsi andare a una serata di divertimento nei vicoli della città, piena di nuove amicizie e danze scatenate. Riusciranno, tra una chiacchiera e un momento più divertente, a superare tutte le missioni che il tablet assegnerà loro?