Quelle brave ragazze 2: le prime foto di Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito

Sono state rilasciate le prime foto di Quelle brave ragazze 2.: lo show con Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito

Quelle brave ragazze 2: le prime foto di Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito

Quelle brave ragazze 2 quest'anno vede il ritorno di Mara Maionchi e Sandra Milo e l'arrivo di Marisa Laurito, l'attrice napoletana sostituirà Orietta Berti, impegnata come opinionista del Grande Fratello Vip 7. Ecco le prime foto delle tre protagoniste.

Quell Brave Ragazze 1

Dopo lo scatto del loro primo incontro a Milano, quelle diffuse oggi sono istantanee di relax e divertimento, immagini che raccontano la nuova amicizia formatasi sulle strade battute dal van maculato rosa shocking su cui le tre icone dello spettacolo italiano si spostano, tra una tappa e l'altra, durante lo show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, nato proprio da un'idea di Mara Maionchi.

Quell Brave Ragazze 4

Prima dell'inizio della loro vacanza, Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito non conoscevano alcun dettaglio, a partire dalla destinazione.

Quell Brave Ragazze 5

Chilometro dopo chilometro, giorno dopo giorno, sono state chiamate ad affrontare "missioni" più o meno avventurose, insolite e trasgressive: sfide che comunque mai avevano approcciato, fin qui, nelle loro vite e nelle loro carriere straordinarie.

Quell Brave Ragazze 2

Il risultato è stato un indimenticabile viaggio che ha alternato momenti stancanti ad altri più rilassanti, conoscenza reciproca, confessioni dolcissime e tante risate.

Quell Brave Ragazze 3

Ora sono (quasi) pronte a condividere il film della loro vacanza: potranno premere play da febbraio, su Sky e in streaming su NOW.

Quell Brave Ragazze 6