Queen America: Facebook Watch annuncia la data dello show con Catherine Zeta-Jones

Catherine Zeta-Jones sarà una coach per reginette di bellezza nella serie tv comica Queen America, in arrivo su Facebook Watch. Ecco la data di uscita.

Facebook Watch ha annunciato la data di uscita della dark comedy seriale Queen America, interpretata dal premio Oscar Catherine Zeta-Jones. La serie tv approderà sulla piattaforma streaming il 21 novembre.

Queen America, serie tv composta da 10 episodi, è ambientata a Tulsa, Oklahoma e racconta la storia di Vicki Ellis, la più rinomata coach di spettacoli e rievocazioni storiche dello stato, e la sfortunata Samantha Stone, la quale spera che Vicki possa trasformarla in una contendente al titolo di Miss America. Vicki è l'ultima spiaggia di Samantha per una ragione precisa, può trasformare ogni ragazza in una vincitrice. Ma quando si troverà a dover lavorare con la bella, ma rozza Samantha, Vicki capisce che la sua reputazione potrebbe esser a rischio.

Leggi anche: Facebook Watch, il servizio streaming arriva anche in Italia!

Nel cast della serie comica Catherine Zeta-Jones, Judith Light, Victoria Justice, Jennifer Westfeldt, Isabelle Amara, Teagle Bougere, Molly Price, Megan West e Rana Roy. Queen America è creata, scritta e prodotta da Meaghan Oppenheimer.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!