Queen America: Catherine Zeta-Jones nel trailer della serie tv Facebook Watch

La dark comedy Queen America, in arrivo su Facebook Watch il 21 novembre, ci regala un caustico trailer dominato da Catherine Zeta-Jones.

"A nessuno piace una ragazza carina che si attende grandi cose" esclama Vicki Ellis, coach per concorsi di bellezza interpretata da Catherine Zeta-Jones, nel trailer della dark comedy Queen America, che debutterà su Facebook Watch il 21 novembre.

Queen America, serie tv composta da 10 episodi, è ambientata a Tulsa, Oklahoma e racconta la storia di Vicki Ellis, la più rinomata coach di spettacoli e rievocazioni storiche dello stato, e la sfortunata Samantha Stone, la quale spera che Vicki possa trasformarla in una contendente al titolo di Miss America. Vicki è l'ultima spiaggia di Samantha per una ragione precisa, può trasformare ogni ragazza in una vincitrice. Ma quando si troverà a dover lavorare con la bella, ma rozza Samantha, Vicki capisce che la sua reputazione potrebbe esser a rischio.

Leggi anche: Facebook Watch, il servizio streaming arriva anche in Italia!

Nel cast della serie comica Catherine Zeta-Jones, Judith Light, Victoria Justice, Jennifer Westfeldt, Isabelle Amara, Teagle Bougere, Molly Price, Megan West e Rana Roy. Queen America è creata, scritta e prodotta da Meaghan Oppenheimer.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!