Qualcuno salvi il Natale 2: il teaser svela la data di uscita

Il teaser di Qualcuno salvi il Natale 2, sequel della divertente commedia prodotta da Netflix, svela la data di uscita del film in streaming.

Qualcuno salvi il Natale 2, sequel della divertente commedia natalizia prodotta per Netflix, ha ora una data di uscita: il 25 novembre, come rivelato dal teaser condiviso online.
Il breve video mostra il villaggio di Babbo Natale e le creature che lo abitano, seguendo un breve "tour" compiuto dai protagonisti della nuova avventura.

I protagonisti di The Christmas Chronicles 2 saranno Kurt Russell e Goldie Hawn nel ruolo di Babbo Natale e sua moglie. Con loro torneranno nel cast anche Darby Camp, Kimberly Williams-Paisley e Judah Lewis. Tra gli interpreti anche Tyrese Gibson che interpreterà il fidanzato di Williams-Paisley, madre di Kate e Teddy (Jodah Lewis).

Chris Columbus, produttore del primo Qualcuno salvi il Natale, ha diretto il sequel che ha scritto insieme a Matt Lieberman.

La storia si riaggancerà alle vicende del primo film, con la speranzosa Kate (Darby Campo) che adesso si è trasformata in una cinica teenager, ma sarà costretta a riunirsi a Santa Claus quando un misterioso essere di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Natale per sempre.