Protection per Paul Walker

La star di Fast & Furious è in trattative per il ruolo da protagonista in un action-thriller che potrebbe essere diretto da Simon West.

Dopo aver interpretato Brian O'Conner nel quarto capitolo del franchise Fast and Furious - che è arrivato nelle nostre sale proprio il mese scorso - Paul Walker potrebbe tornare nei panni di un agente di polizia nel film Protection. Si tratta di un action thriller che vede protagonista la giovane figlia di un giudice messicano che ha assistito all'omicidio di suo padre e di altri membri della sua famiglia, e per questo rischia di essere uccisa a sua volta da un killer. Walker potrebbe interpretare l'agente che cerca di proteggere la ragazza.
Per la regia del film è stato considerato Simon West, che è ancora in trattative con la produzione, perchè ha già accettato di dirigere The Mechanic, un remake di Professione assassino, e quindi è probabile che stia valutando i tempi a sua disposizione per entrambi i progetti.

Dopo Fast and Furious - Solo parti originali, Walker ha interpretato un altro poliziesco carico di adrenalina che si intitola Takers, ed è attualmente in post-produzione. Il film è diretto da John Luessenhop e oltre all'attore americano, vede tra i suoi interpreti anche Matt Dillon, Zoe Saldana, Idris Elba e Hayden Christensen.