Promettilo!: cinque clip in esclusiva

Movieplayer.it vi offre in esclusiva alcuni assaggi del roboante Promettilo!, divertente e coloratissima commedia serba diretta dal geniale Emir Kusturica.

L'eccentrico Emir Kusturica a ogni film promette un'immersione nella cultura e nella simbologia slava e anche stavolta non ha fatto eccezione. Il suo Promettilo, ambientato in un remoto villaggio della Serbia, vede protagonista il giovane Tsane che vive con il nonno e la mucca Cvetka su una remota collina. Quando il nonno capisce di essere ormai alla fine chiede al nipote di onorare tre promesse. Tsane dovrà recarsi nella città più vicina e vendere la mucca al mercato, poi, con i soldi ricavati, dovrà comprare un'icona religiosa e qualche cosa che desidera veramente per sé. Infine dovrà trovarsi una moglie e tornare a casa con lei prima della morte dell'anziano parente. Il giovane riesce a mantenere le prime due promesse, ma la terza sembra veramente la più complicata da esaudire. Almeno fino a quando Tsane non si imbatte nella bella Jasna.

Promettilo arriva nei cinema con notevole ritardo. Il film è stato, infatti, girato nel 2007, ma solo ora ha trovato la via del grande schermo permettendo al pubblico italiano di godere della grottesca sarabanda di situazioni paradossali e personaggi eccentrici e sopra le righe che rappresenta il marchio di fabbrica del regista. Da venerdì 19 febbraio, grazie a One Movie, il pubblico potrà gustare le divertenti disavventure del giovane protagonista e della sua bella nei cinema. Nel frattempo Movieplayer.it vi offre in anteprima esclusiva cinque divertenti clip della folle e sgangherata commedia.