Profiling, da febbraio su FoxCrime

Dal 23 febbraio, il canale 114 di Sky trasmetterà la crime series francese. L'appuntamento è ogni martedì alle ore 21.00.

Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) è una criminologa dotata di estrema sensibilità ed empatia, chiamata dalla polizia come consulente nei casi di omicidio più complessi. Matthew Perac (Guillame Cramoisan) è uno dei migliori poliziotti di Parigi, un uomo d'azione, deciso e molto sicuro di sé, alle prese con il misterioso ritrovamento di una giovane donna sfigurata.
È davanti al cadavere di questa donna che i due si incontrano per la prima volta. I metodi e le intuizioni dell'agente Perac si scontrano subito con quelli apparentemente più sfuggenti e arbitrari di Chloe, che a sua volta deve adattarsi ad un ambiente fatto di procedure consolidate e per questo poco incline ad introdurre nuovi metodi di investigazione. Superate le difficoltà iniziali, i due formeranno una coppia affiatata e pronta a risolvere ogni tipo di caso.

Profiling è la nuova mini serie francese, in onda a partire dal 23 febbraio 2010 in prima visione assoluta in Italia su FoxCrime (canale 114 di Sky). L'attualità dei temi trattati (i crimini narrati nella serie si ispirano a fatti realmente accaduti) e la suspence, sono le caratteristiche principali di questa nuova serie francese.