E' stata diffusa da Entertainment Weekly la prima foto ufficiale della quinta stagione di Prison Break. Nella foto vediamo Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies in un fotogramma della scena in cui Lincoln informa Sara che Michael è vivo.
Get an exclusive first look at the storyboards from Fox's revival of 'Prison Break': https://t.co/jxiM1aaB8t pic.twitter.com/akzjTJAeRA
— Entertainment Weekly (@EW) 17 luglio 2016
Insieme alla foto sono stati svelati quattro storyboard della premiere che anticipano uno spettacolare inseguimento automobilistico. Nella sequenza disegnata scopriamo che non è Michael (Wentworth Miller) a essere in pericolo, ma la notizia metterà in pericolo le vite di Lincoln e Sara. L'inseguimento coinvolge l'auto di Lincoln che si scontra con un enorme camion per poi finire fuori strada dopo un terribile testacoda.
"Se le persone scoprono che Michael è ancora vivo, la loro vita sarà in pericolo" ha anticipato il produttore esecutivo Paul Scheuring. "C'è chi è pronto a uccidere tutti coloro che verranno a conoscenza della verità."
Storyboards from the 'Prison Break' premiere (courtesy of EW https://t.co/OKpiurpXsU). Linc's in trouble... pic.twitter.com/KSFoX3AJz8
— AK (@autumnnoelkelly) 17 luglio 2016
La quinta stagione di Prison Break arriverà all'inizio del 2017. Le prime sequenze del revival dello show verranno presentate in anteprima al San Diego Comic-Con.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram