Poolman segnerà il debutto di Chris Pine alla regia, ma guardate intanto come l'attore sfreccia per le strade di Los Angeles durante le riprese del film da lui anche co-scritto e interpretato...
Barba folta e lunga; petto nudo; pantaloni chiari; vestaglia e casco dorati e scintillanti e una vespa bianca e rossa.
È così che si presenta Chris Pine sul set di Poolman, la pellicola che lo vedrà recitare al fianco di Danny DeVito e Annette Bening, e che rappresenterà anche il suo debutto dietro la cinepresa.
La pellicola, prodotta tra gli altri dallo stesso Pine e dalla regista di Wonder Woman Patty Jenkins, lo vedrà nei panni di Darren Barrenman "uno sfortunato sognatore e aspirante filosofo che trascorre i suoi giorni a tenere d'occhio la piscina del condominio Tahitian Tiki in una soleggiata Los Angeles, e a imbucarsi ai consigli cittadini con i suoi vicini, Jack e Diana (DeVito e Bening)" si legge nella sinossi del film riportata da Deadline.
"Ma quando Barrenman scopre il più grande colpo acquatico nella storia di Los Angeles dopo chinatown, stringerà una complicata alleanza con una femme fatale piena di conoscenze, cercando di seguire ogni pista possibile tra la dilagante corruzione degli ufficiali corrotti, delle meteore di Hollywood e un misterioso benefattore. Tutto per cercare di proteggere la sua preziosa Los Angeles".