Playmobil: Il Film, la prima foto ufficiale!

La prima foto di Playmobil: Il Film svela il look dei personaggi animati ispirati alle simpatiche creature dei giochi Playmobil.

Svelata la prima foto ufficiale di Playmobil: Il Film, avventura animata che trascinerà gli spettatori in un vasto universo immaginativo nel primo lungometraggio ispirato agli amati e pluripremiati giocattoli PLAYMOBIL. Ricco di humor ed emozione, il film combina personaggi accattivanti ed esilaranti, avventure elettrizzanti e scenari mozzafiato in questa storia animata dai buoni sentimenti

Diretto dal veterano della Disney Lino DiSalvo (Responsabile dell'animazione su Frozen - Il regno di ghiaccio), Playmobil: Il Film: THE MOVIE uscirà nelle sale italiane nell'autunno 2019.

"L'idea di Playmobil: il film", ha dichiarato Lino di Salvo "è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen, e utilizzarlo in modo molto intelligente con questi personaggi per creare un film che sia divertente e d'azione allo stesso tempo, che i genitori amino".

Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell'universo magico e animato di PLAYMOBIL, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l'affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco.

Playmobil Film Foto
Playmobil: The Movie, la prima foto ufficiale

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!