Peter Dinklage sarà tra i protagonisti del film I Care A Lot

Peter Dinklage sarà uno dei protagonisti del film I Care A Lot accanto all'attrice Rosamund Pike.

Peter Dinklage sarà il protagonista del film I Care A Lot accanto all'attrice Rosamund Pike.
Il progetto sarà il primo lungometraggio live-action interpretato dall'attore dopo la conclusione della serie Il Trono di Spade, che ha salutato i suoi fan dopo otto anni.

Il film I Care A Lot sarà scritto e diretto da J Blakeson e racconterà la storia di Marla Grayson, famosa per aver utilizzato la legge a proprio favore, ma andando contro i suoi stessi clienti. La donna sembra però incontrare qualcuno al suo livello quando una persona che sembra perfetta per i suoi scopi ne fa invece emergere un lato inaspettato.
Rosamund Pike sarà la protagonista nella parte di Grayson, mentre la parte assegnata a Peter Dinklage è ancora avvolta dal mistero. L'attore, sul grande schermo, ha recentemente interpretato Avengers: Infinity War e ha doppiato The Angry Birds Movie 2.

Il mucchio selvaggio: Michael Fassbender, Jamie Foxx e Peter Dinklage nel remake?

Angry Birds - Il film tornerà sugli schermi il 16 agosto e a dare voce ai simpatici pennuti protagonisti ci saranno nuovamente Jason Sudeikis (Red), Josh Gad (Chuck), Bill Hader (Leonard), Danny McBride (Bomb) e Peter Dinklage (Mighty Eagle).
Tra i nuovi arrivi invece, ci sono inoltre Rachel Bloom, Sterling K. Brown, Eugenio Derbez, Zach Woods, Awkwafina, Lil Rel Howery, Dove Cameron, Beck Bennett e Brooklynn Prince.

La sceneggiatura del lungometraggio è stata firmata da Peter Ackerman.