Pechino Express: quando Achille Lauro e Boss Doms parteciparono al reality

Achille Lauro e Boss Doms hanno partecipato al reality di Rai2 Pechino Express nel 2017, che hanno quasi vinto, tra una litigata e l'altra con Antonella Elia.

Chi se li ricorda Achille Lauro e Boss Doms concorrenti di Pechino Express? Era il 2017 quando Costantino della Gherardesca annunciava, alla terza puntata della sesta edizione del reality, che le coppie già in gara sarebbero state raggiunte da altri concorrenti.

I due in questione erano proprio Achille Lauro e Boss Doms, nome d'arte di Edoardo Manozzi, oggi rivoluzionari talenti della musica italiana, benedetti per ben due volte dal palco di Sanremo, ma all'epoca giovani musicisti romani di belle speranze, nonchè concorrenti più odiati, per diverse settimane, di Pechino Express.
Entrati a gara già iniziata come coppia de "I compositori", Achille Lauro e Boss Doms si sono distinti, dall'inizio alla fine, soprattutto per le litigate, alcune epiche, tra Lauro e Antonella Elia, oggi chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, allora partecipante in coppia con Jill Cooper.
C'è qualcuno che ricorda, per esempio, quelle parole - "Io faccio televisione da 30 anni, tu sei nato ieri... e forse sparisci domani" - rivolte dalla showgirl a Lauro, che potevano difficilmente risultare meno profetiche?

Alla fine, dopo svariate settimane, i Compositori, arrivati in Giappone, terminarono il viaggio nella puntata finale, finiti sul gradino più basso del podio, dopo Antonella Elia e Jill Cooper e la coppia vincitrice delle Clubber. Se però Pechino Express 2017 è diventato un ricordo imbarazzante per Achille Lauro, come lui stesso ha ammesso durante un'intervista a Domenica In, Boss Doms ne conserva sicuramente un ricordo più dolce: durante il reality di Rai2 ha conosciuto Valentina Pegorer, una delle vincitrici, diventata la sua compagna e mamma di sua figlia Mina.