Pechino Express 2025, la quarta puntata è il Nathalie Guetta show: urla contro Vito e la rabbia di Dolcenera

A Pechino Express 2025 volano parole grosse e il centro della tempesta è ancora una volta Nathalie Guetta: cosa è successo tra i Cineasti nella quarta puntata.

Pechino Express 2025 Nathalie Guetta Vito Bucci

Nathalie Guetta perde le staffe e trascina nel caos la quarta puntata di Pechino Express 2025. L'attrice, in coppia con Vito Bucci nei Cineasti, ha infatti dominato l'appuntamento in Thailandia con liti, nervosismi e scontri accesi che mettono a rischio la prosecuzione stessa del loro percorso nel programma.

I suoi continui attacchi al compagno di viaggio e lo scontro frontale con Dolcenera hanno reso la gara un vero campo di battaglia. I Cineasti sono sull'orlo del collasso e Vito è sempre più in odore di santità. Ma cosa è successo di preciso?

Guetta urla e Bucci si ribella: "Tira fuori la coscia e ferma una macchina"

Pechino Express 2025 Cast
I concorrenti di Pechino Express 2025

L'idillio tra i due attori è ormai un lontano ricordo. Durante una tappa in Thailandia, dopo aver accettato un passaggio dai Complici, Nathalie Guetta decide di scendere, certa che l'autista stesse sbagliando strada.

A quel punto il suo compagno di gara Vito Bucci esplode: "La prossima volta tira fuori la coscia e ferma una macchina!", le urla. Lei ribatte: "È acido, acido". L'intesa tra i Cineasti è evaporata così come la pazienza di Vito, lasciando spazio a nervosismi e rancori.

Pechino Express 2025: chi sono i Magici, Jay e Checco Lillo Pechino Express 2025: chi sono i Magici, Jay e Checco Lillo

Anche Dolcenera contro Nathalie Guetta: "È disumana"

A peggiorare la situazione ci pensa Dolcenera. Dopo l'ennesimo screzio, la cantante spara a zero su Guetta: "È disumana. L'ego prima di tutto. Ha sempre il dente avvelenato". Un giudizio netto figlio dell'esasperazione generale generata dalla perpetua di Don Matteo. Nathalie non è più una presenza ironica e buffa: ora è la mina vagante dello show.

Pechino Express 2025, è crisi nera per i Cineasti: verso l'addio?

Durante una prova fotografica, Nathalie crolla. Urla, insulti e accuse sono tutte verso Vito Bucci: "Se vedi una persona incazata falla incazzare due secondi e gli passa. Tu vuoi fare bella figura!". Ma Vito non ci sta e sbotta: "Non mi va di continuare così". Lo sfinimento è evidente, il limite è (forse) stato superato. La convivenza tra i due è diventata impossibile.

I Cineasti sono quindi allo sbando tra l'esaurimento di Nathalie, le parole di Vito e la rottura con le altre coppie che rendono il loro futuro nel reality più incerto che mai. La puntata di giovedì 3 aprile si preannuncia, in questo, decisiva: la coppia resisterà o getterà definitivamente la spugna?

L'appuntamento è come sempre su Sky e NOW.