PAW Patrol Dino Rescue: nei nuovi episodi arriva Rex, il primo cucciolo disabile

Nella serie PAW Patrol Dino Rescue debutterà un nuovo personaggio: l'adorabile Rex, un cucciolo disabile esperto in dinosauri.

PAW Patrol Dino Rescue arriva oggi 12 aprile sugli schermi di NickJr, il brand a target prescolare di ViacomCBS Italia, e nelle puntate debutterà anche Rex, il primo cucciolo disabile mostrato nell'apprezzata serie animata.
I nuovi episodi saranno svelati in un modo speciale: dal 12 al 18 aprile, il canale NickJr +1, Sky 604, si trasforma infatti nel pop up channel Paw Patrol - Cuccioli in azione e trasmetterà tutto il giorno per 24 ore, tutti gli episodi della serie e ogni sera alle 20:00 ci sarà la premiere dei 4 episodi speciali di PAW Patrol Dino Rescue, prodotta da Nickelodeon e Spin Master .

Pawpatrol 2
PAW Patrol Dino Rescue: un'immagine di Rex

Nella serie PAW Patrol Dino Rescue, la PAW Patrol, formata dai simpatici cuccioli a quattro zampe provenienti da Adventure Bay, si recherà a Dino Land dove farà conoscenza con un nuovo personaggio: Rex, un cucciolo esperto in dinosauri affetto da disabilità. Rex, infatti, fisicamente disabile, sarà dotato di una sedia a rotelle per le zampe posteriori che lo aiuterà negli spostamenti, rendendolo così autonomo e in grado di interagire alla pari con gli altri personaggi.

Paw Patrol Dino Rescue Sq
PAW Patrol Dino Rescue: un'immagine di Rex

Con l'arrivo di Rex, tutta la squadra dei cuccioli sarà pronta ad affrontare missioni di salvataggio "preistoriche" piene di azione all'interno di un mondo perduto e abitato da dinosauri. "Per ogni occasione noi siamo a disposizione" questo è il famoso motto recitato dai protagonisti e anche in queste nuove avventure non faranno a meno del loro coraggio!

Rex Png
PAW Patrol Dino Rescue: un'immagine di Rex