Paura per Morgan Freeman, grave incidente aereo per l'attore

L'attore che è attualmente impegnato nelle riprese di un documentario, lo scorso week-end è stato vittima di un incidente aereo.

Attimi di paura per Morgan Freeman. L'attore impegnato nelle riprese del documentario di National Geographic chiamato La storia di Dio, sabato scorso è stato coinvolto in un incidente aereo. Solo danni strutturali all'aereo e per il buon Morgan Freeman tanta paura.

L'attore che a breve rivedremo in Attacco al Potere 2 - London Has Fallen, ha raccontato ai microfoni di The Wrap l'accaduto: Ero sul mio aereo diretto in Texas per girare il documentario La Storia di Dio, ma purtroppo a volte le cose non vanno mai come uno vorrebbe - continua - A causa di un problema alle ruote dell'aereo avvenuto durante il decollo, siamo atterrati sani e salvi grazie ad una manovra di Jimmy Hudson, il mio pilota. Non posso dire lo stesso del veicolo"

Dall'aeroporto di Tunica in Mississippi, domenica è stata rilascia una dichiarazione ufficiale che conferma quanto rivelato precedentemente alla stampa. Solo danni al veicolo ma per fortuna Morgan Freeman ed il suo staff non sono feriti.