Paul Thomas Anderson: svelati nuovi dettagli sul film con Daniel Day-Lewis

Dopo le immagini scattate sul set, annunciato ufficialmente l'inizio delle riprese del prossimo lungometraggio del regista.

Daniel Day Lewis sul set del nuovo film di Paul Thomas Anderson
Daniel Day Lewis sul set del nuovo film di Paul Thomas Anderson
La Focus Features ha diffuso i primi dettagli ufficiali relativi al nuovo lungometraggio diretto da Paul Thomas Anderson.
Il film sarò interpretato da Daniel Day-Lewis e fanno parte del cast anche Lesley Manville e Vicky Krieps.
Il progetto sarà ambientato a Londra, nel mondo della moda degli anni '50, e racconterà la vita di un sarto che lavora per i membri della famiglia reale e dell'alta società.

I produttori del lungometraggio saranno il filmmaker, Joanne Sellar e Megan Ellison attraverso la loro Annapurna Pictures. La distribuzione sarà invece curata dalla Universal Pictures.
La colonna sonora sarà composta da Johnny Greenwood, già autore delle musiche di Il petroliere, The Master e Vizio di forma.
I costumi saranno curati da Mark Bridges, il production designer sarà Mark Tildesley e le scenografie verranno curate da Véronique Melery, mentre Dylan Tichenor sarà impegnato al montaggio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!