Paul Rudd fuori dal film sui Muppets

L'attore ha smentito la sua presenza nel cast della pellicola che segna, però, l'ingresso ufficiale di Emily Blunt e Ricky Gervais.

Gente che viene, gente che va nel nutrito cast di The Greatest Muppet Movie Ever Made. A differenza di quanto annunciato in precedenza, il simpatico Paul Rudd non parteciperà alla pellicola targata Disney e scritta da Jason Segel. E' lo stesso attore a fare chiarezza sulla situazione spiegando che "purtroppo si tratta solo di rumors. Avrei voluto partecipare al film e ne ho parlato con Jason Segel, ma poi credo che siano successe delle cose e non so se farò parte del cast".

Ma niente paura. La lunghissima lista di star che compariranno in piccoli ruoli in The Greatest Muppet Movie Ever Made non rischia certo di rimanere sguarnita. I due nuovi arrivi dell'ultim'ora sono il brillante Ricky Gervais e la bella Emily Blunt. I due affiancheranno Alan Arkin, Jack Black, Billy Crystal, Zach Galifianakis, Jean-Claude Van Damme, Lady Gaga e molti altri. The Greatest Muppet Movie Ever Made, diretto da James Bobin e interpretato da Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones, arriverà nei cinema il 25 dicembre 2011.