Patricia Arquette 'call girl' in Law & Order: Unità speciale

L'attrice di 'Medium' comparirà in un episodio di novembre nei panni di una squillo. Nello stesso episodio anche Anne Meara e Jason Gedrick.

Una guest star splendente per Law & Order: Unità speciale che sta per accogliere sul set Patricia Arquette nel ruolo di una squillo di nome Jeannie. L'episodio conta anche la presenza di Anne Meara che reciterà nel ruolo di Irene, la madre di Jeannie e di Jason Gedrick, un uomo armato e pericoloso che si lascia travolgere da un'ondata di violenza. Il personaggio di Jeannie ha un consueto appuntamento settimanale con l'assassino, ma la donna scompare senza lasciare traccia. Il team deve quindi convincere "i disillusi" agenti del dipartimento di polizia a mettere in atto una squadra di ricerca per trovare Jeannie, che nonostante viva ai margini della società è pur sempre un essere umano e ha diritto all'attenzione delle forze dell'ordine.

Dopo la chiusura della serie Medium di cui era protagonista, la Arquette è apparsa nella commedia Girl in Progress, l'abbiamo vista al fianco di Charlie Sheen in A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III e al momento è impegnata con le riprese del biografico Electric Slide e del drammatico Boyhood.