Passepartout - tutte le porte sono aperte: la premiere a Carpi

Debutta il 26 luglio la commedia sci-fi di Lorenzo Buscaino. Successivamente il film uscirà anche in altre località italiane.

Premiere a Carpi (Modena) il 26 luglio per il film Passepartout - Tutte le porte sono aperte, commedia sci-fi diretta dal regista indie Lorenzo Buscaino (già autore de La mano infernale) che farà il suo debutto il 26 luglio nell'ambito della rassegna Nuovissimo Millefilm: Serata Fantascienza (Circolo Cabassi, sala in Via Don Davide Albertario). Nella seconda metà del 2013 e nel 2014, il film sarà proiettato in altre occasioni, quasi sicuramente a Terni, città d'origine di tutto il cast.

La colonna sonora della pellicola è firmata da Simone Zampetti, bassista dei Light Silent Dead e la band marchigiana Richard Christ, che interpretano la loro Eyes, che accompagna i titoli di coda. Le riprese del film si sono svolte tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013. Nel cast appaiono alcuni attori che hanno già collaborato con Buscaino oltre all'esordiente comico Pierluigi Stentella. A questo link trovate il trailer del film.