Paris Hilton si è sposata con Carter Reum, le foto del matrimonio

Paris Hilton e Carter Reum si sono sposati a Bel-Air giovedì 11 novembre 2021: ecco le foto della cerimonia e della proposta di matrimonio.

NOTIZIA di 12/11/2021

Paris Hilton si è sposata con Carter Reum: la cerimonia ha avuto luogo giovedì 11 novembre presso la tenuta di Bel-Air del defunto nonno dell'ereditiera statunitense. Come testimoniano le foto del matrimonio, la coppia e la mamma e il papà della Hilton, Kathy e Rick, sono stati immediatamente immortalati dai fotografi non appena hanno messo piede nel celebre distretto di Los Angeles.

Il 17 febbraio 2021, il giorno del suo 40esimo compleanno, la Hilton ha scelto Twitter per annunciare che lei e Carter si erano ufficialmente fidanzati. "Quando trovi la tua anima gemella, non solo lo sai. Lo senti", ha twittato Paris, aggiungendo anche una presentazione video di immagini della proposta di matrimonio.

"Questo fine settimana, Carter si è inginocchiato e io ho detto sì, sì per sempre", ha continuato. "Non c'è nessuno con cui preferirei passare l'eternità." Secondo il suo sito web, dove ha pubblicato altre foto della grande proposta, Reum ha scioccato la star della reality TV durante una passeggiata sulla spiaggia.

"Era il tipo di proposta che avevo sempre sognato, seguita da una celebrazione speciale con la famiglia e gli amici intimi", ha concluso Paris Hilton. I due, a proposito delle voci relative ad un'eventuale gravidanza che sono circolate durante l'estate, hanno dichiarato che stanno "aspettando fino a dopo il matrimonio" per mettere al mondo dei figli.