Paris Hilton, regina del gossip

L'ereditiera dell'impero alberghiero Hilton è al primo posto di un sondaggio del magazine Forbes sulle star protagoniste del circo mediatico. Nella stessa classifica Britney Spears, Lindsay Lohan e le gemelle Olsen.

Negli ultimi anni Paris Hilton è stata protagonista di numerosi episodi che hanno riempito le pagine pettegole dei tabloid e di numerosi magazine online: tantissimi flirt, qualche apparizione in film, serie e programmi televisivi, una rovente sex-tape, i guai con la legge e tante foto più o meno compromettenti. Non stupisce quindi che al primo posto di una classifica stilata dal magazine Forbes sulle star più esposte all'attenzione dei media ci sia proprio lei, l'ereditiera dell'impero Hilton che in maniera un po' azzardata si definisce "Un marchio, una modella, un'artista, un'attrice, una designer e scrittrice".

Nella stessa classifica trovano posto anche altre "prezzemoline" come Mary-Kate e Ashley Olsen, ma anche Britney Spears e Lindsay Lohan - entrambe costantemente sotto i riflettori per la loro vita frenetica, che si divide tra gli impegni artistici, i party e le cliniche di riabilitazione.
Nel commentare la classifica ai lettori, Forbes ha fatto notare che la popolarità delle star ai primi posti della top-ten, non si deve quasi mai al loro lavoro, ma alla loro continua esposizione mediatica, ed a sostegno della sua teoria, cita l'esempio di Pamela Anderson, che è al quarto posto della classifica: "A renderla così popolare non è certo la sua carriera cinematografica, ma la sua costante presenza sulle pagine dei tabloid, che parlano continuamente dei suoi matrimoni (e divorzi) e della sua personalità trasgressiva"