Paris Hilton sull'incontro con Harvey Weinstein: "Mi ha seguita in bagno, è stato spaventoso"

Nel 2000, quando aveva solo 19 anni, Paris Hilton ha avuto al festival di Cannes uno spaventoso incontro con il produttore Harvey Weinstein.

Paris Hilton sull'incontro con Harvey Weinstein: 'Mi ha seguita in bagno, è stato spaventoso'

Paris Hilton ha condiviso i dettagli di uno spiacevole incontro con Harvey Weinstein avvenuto quando aveva solo 19 anni e si trovava al Festival di Cannes.
Nel 2000 si trovava sulla Croisette per partecipare al gala benefico organizzato da amfAR, per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica per combattere l'AIDS e ha incontrato il produttore, che doveva "condurre" la serata, il giorno prima dell'appuntamento.

Tra le pagine di Glamour UK, Paris Hilton ha ore rivelato: "Ero a pranzo con la mia amica ed è venuto al nostro tavolo. Mi ha detto: 'Vuoi diventare un'attrice?'. E ho risposto: 'Sì, voglio realmente recitare in un film'".
La star ha sottolineato: "Ero una teenager, quindi ero così colpita da lui. Pensavo: 'O mio dio, Harvey Weinstein è così cool!'. E lui ha risposto: 'Bene, dovremmo avere un incontro. Puoi venire nella mia stanza e leggere degli script'... E semplicemente non volevo andare, e non ci sono mai andata".

Paris Hilton è diventata madre: la star e il marito hanno dato il benvenuto al loro primo figlio

Paris Hilton promuove il suo nuovo show su Oxygen al Kitson in Santa Monica Place
Paris Hilton promuove il suo nuovo show su Oxygen al Kitson in Santa Monica Place

La sera dopo, tuttavia, Harvey Weinstein ha reagito in modo aggressivo, seguendola nel bagno delle donne e gridandole contro: "Vuoi essere una star?".
Paris ha ricordato: "Sono andata in bagno e mi ha seguita. Ha provato ad aprire la porta, ci ha sbattuto i pugni contro. E non avevo intenzione di aprirla, perché pensavo 'Sono in una toilette, perché dovresti venire qui?'. E non ho aperto. Poi è arrivata la sicurezza e l'ha letteralmente trascinato via mentre gridava 'Questa è la mia festa', mentre faceva il matto. Mi ha spaventata e terrorizzata".

Hilton ha ammesso che aveva sentito delle voci sul conto dei comportamenti di Weinstein prima di incontrarlo ed era consapevole che era talmente potente da spaventare tutti. Paris ha dichiarato: "Non volevo nemmeno parlare di quanto accaduto perché pensavo: 'Non voglio che le persone si arrabbino perché ho detto qualcosa'. Semplicemente si sapeva. Era così e le persone fingevano di non saperlo".