Dopo la lunga pausa forzata dovuta allo sciopero degli sceneggiatori americani, My Name is Earl tornerà ad essere trasmesso dalla NBC a partire dal prossimo 3 aprile. Tra i protagonisti dell'episodio, che durerà un'ora e si intitolerà I Won't Die With A Little Help From My Friends, il povero Earl - interpretato dall'irresistibile Jason Lee - sarà privo di coscienza e la sua mente annebbiata si riempirà di strane visioni, tra cui un incontro con Paris Hilton, la bionda "prezzemolina" del gossip americano.
Di recente la Hilton, oltre a farsi pizzicare dai paparazzi e dalla polizia in situazioni più o meno compromettenti, è stata tra i protagonisti di Repo! The Genetic Opera!, il musical horror diretto da Darren Lynn Bousman che uscirà nelle sale americane a partire dal 25 aprile.
Per quanto riguarda Jason Lee invece, l'attore americano ha prestato la propria voce ad uno dei personaggi del cartoon Noah's Ark: The New Beginning che vanta un cast stellare: Michael Keaton, Jason Mewes, Ben Kingsley, Eliza Dushku, Marcia Gay Harden e la sexy casalinga disperata Nicollette Sheridan.