Paprika: la versione 4K Steelbook del film di Satoshi Kon è in sconto su Amazon

Su Amazon i fan di Paprika e di Satoshi Kon possono trovare, attualmente parlando e grazie a un'offerta a tempo, Paprika in versione 4K Steelbook, BD 4K e BD HD in offerta.

Paprika: la versione 4K Steelbook del film di Satoshi Kon è in sconto su Amazon

Fra i registi giapponesi che hanno maggiormente influito e influenzato la storia del cinema, troviamo sicuramente Satoshi Kon. Il suo lavoro, nell'ambito della scrittura e direzione cinematografica ha lasciato un segno profondo, arrivando a plasmare la stessa visione di alcuni registi lontani anni luce dal suo modus operandi, eppure affascinati e ispirati dal suo approccio al mezzo e all'animazione in questo senso. Fra le opere più celebri del regista non è difficile individuare Paprika (o Paprika, Sognando un Sogno), lavoro in cui la fantasia e la dimensione dell'onirico prendono il sopravvento, restando impresse sia per la storia che per lo sperimentalismo stilistico di fondo.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile trovare il film Paprika, Sognando un Sogno in versione 4K Steelbook, BD 4K e BD HD, in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 24,29€, con uno sconto del 10% sul prezzo più basso recente. Se interessati all'acquisto, o anche solamente ad avere dettagli aggiuntivi sull'articolo in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto. Affrettatevi che si tratta di un'offerta a tempo!

La versione 4K Steelbook, BD 4K e BD HD di Paprika

Su Amazon, nella sezione "descrizione prodotto" la versione 4K Steelbook, BD 4K e BD HD di Paprika - Sognando un sogno, Sognando un Sogno viene così introdotta: "La favolosa storia di Paprika ruota intorno ad una straordinaria invenzione, che permette agli scienziati di entrare nei sogni delle persone e di registrarli. Quando l'invenzione viene rubata, un temerario detective e una brillante terapista uniscono le forze per recuperarla, prima che cada nelle mani di un pericoloso terrorista dei sogni".

Paprika - Sognando un sogno, su Netflix il capolavoro di Satoshi Kon: la psicoterapia del cinema

Se anche voi siete fan storici di Paprika e del lavoro di Satoshi Kon, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare una pellicola del genere su Amazon. Se non per voi può comunque rivelarsi un'idea regalo originale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.