Paolo Sorrentino chiama Frances McDormand

L'attrice premio Oscar affiancherà Sean Penn in This Must Be the Place, viaggio alla ricerca delle proprie radici diretto da Paolo Sorrentino.

Dopo un lungo periodo di assenza dal set la talentuosa Frances McDormand torna al cinema con due progetti che più diversi non si può. Poco tempo fa è giunto l'annuncio del suo ingresso nel cast di Transfomers 3, annuncio che ha stupito non poco i fan dell'attrice, solitamente poco avvezza a bazzicare i blockbuster fracassoni. Adesso arriva la notizia che la vuole a fianco di Sean Penn in This Must Be The Place, esordio in lingua inglese del nostro Paolo Sorrentino. Sean Penn interpreterà una rock star di mezza età che si mette in cerca dell'ex nazista colpevole di aver ucciso suo padre. Il suo viaggio, nato più per l'esigenza di sfuggire alla noia che per il desiderio di vendetta, lo porterà a scoprire molte cose sulla sua famiglia e su se stesso. Al momento non è stato reso noto il ruolo che sarà affidato alla McDormand.

L'ultima pellicola che ha visto Frances Dormand impegnata sul set è la folle commedia diretta dal marito Joel Coen Burn After Reading - A prova di spia.