Il video di Paola Ferrari che accavalla le gambe come Sharon Stone in Basic Instinct è diventato virale sul web: la giornalista nel corso della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, ha risposto che indossava le mutande, al contrario della protagonista del thriller erotico.
Paola Ferrari da qualche giorno è al centro delle attenzioni dei social italiani ed esteri. La giornalista sportiva è stata molto criticata perché riesce a sbagliare i nomi della maggior parte dei calciatori stranieri, cosa che è stata notata anche all'estero, soprattutto dai francesi e dai tedeschi.
Il voto femminile di Rai Sport è finita in tendenza quando, durante un'intervista agli Europei 2021, ha cambiato posizione accavallando le gambe. Durante il passaggio a molti è sembrato che la Ferrari non indossasse gli slip e avesse mostrato così le sue parti intime, un'immagine che a tanti ha ricordato l'iconica scena di Sharon Stone in Basic Instinct.
Paola Ferrari ha parlato di questo 'incidente' nella trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora. La giornalista a proposto di questo video che gira sui vari social ha detto "E' diventato virale, stanno usando più il VAR su quello che in campo agli Europei".
La conduttrice dei pre e post partita degli incontri degli Europei trasmessi su RAI 1, ha voluto fare una precisazione e togliere ogni dubbio agli spettatori: "Sharon Stone in quella scena non indossava l'intimo. Io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica", Paola ha quindi smentito che non indossasse le mutande. La Ferrari poi ha ironizzato e, ricordando il famoso tatuaggi che Belen mostrò scendendo le scale dell'Ariston a Sanremo, ha detto "vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto".