In una recente intervista a People, Pamela Anderson è tornata a parlare del suo ultimo progetto, il remake di Una pallottola spuntata, pellicola demenziale con protagonisti Leslie Nielsen e Priscilla Presley.
In questa nuova versione del cult comico le star sono Liam Neeson e l'ex co-protagonista di Baywatch, che ha confessato il consiglio che le ha fornito Presley prima delle riprese del film.
Il consiglio di Priscilla Presley a Pamela Anderson per Una pallottola spuntata
"Mi ha contattata" ha rivelato Anderson "e mi ha detto di divertirmi e di non aver paura di essere ridicola. È un buon consiglio". L'attrice ha dichiarato di essersi divertita moltissimo lavorando fianco a fianco con Neeson.

"Lui è così buffo e divertente, e anche io lo sono quindi siamo andati d'accordo dentro e fuori dal set. Quando il pubblico vedrà il film gli sarà molto chiaro qual è stata la mia parte preferita". Lo scorso ottobre, anche Liam Neeson aveva elogiato Pamela Anderson, definendola una collega fantastica e divertentissima, con la quale è facilissimo interagire e lavorare sul set.
Pamela Anderson ha ereditato il ruolo di protagonista femminile da Priscilla Presley
Nel remake di Una pallottola spuntata, Pamela Anderson interpreta Beth, la partner romantica di Frank Drebin Jr. (Liam Neeson), figlio del protagonista della saga originale.
Nel primo film del 1988, Priscilla Presley interpretava Jane Spencer, l'interesse amoroso di Frank Drebin (Leslie Nielsen). Presley ha partecipato a tutti e tre i film della saga: Una pallottola spuntata (1988), Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura (1991) e Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale (1994).
Nel cast del remake di Una pallottola spuntata sono presenti, oltre a Liam Neeson e Pamela Anderson sono presenti anche Paul Walter Hauser, Kevin Durand, Danny Huston, Liza Koshy, Cody Rhodes, CCH Pounder e Busta Rhymes.