Padroni di casa: il teaser trailer in esclusiva

Movieplayer.it vi offre in anteprima esclusiva il teaser trailer di Padroni di casa, nuovo film di Edoardo Gabbriellini con Valerio Mastandrea ed Elio Germano, già presentato a Locarno e in uscita ad ottobre.

Uscirà nelle sale il 4 ottobre Padroni di casa, nuova pellicola di Edoardo Gabbriellini (regista di B.B. e il Cormorano) già presentata in anteprima al Festival di Locarno. Il film narra la storia di Cosimo ed Elia, due fratelli piastrellisti romani che si trovano a lavorare per il cantante Fausto Mieli, che li ha incaricati di ripavimentare la sua terrazza di casa. Fausto si è ritirato dalle scene per accudire sua moglie, costretta sulla sedia a rotelle da una grave malattia; ma i due presto intuiscono che nella coppia, che vive in un paesino dell'appennino tosco-emiliano, c'è qualcosa che non va malgrado l'apparente affetto. Nel frattempo, mentre Mieli accetta di tornare a esibirsi in pubblico per sostenere la promozione turistica, i due vengono accolti con diffidenza nel paese.

Il film di Gabbriellini vedrà protagonisti Valerio Mastandrea ed Elio Germano, rispettivamente nei ruoli di Cosimo ed Elia, Gianni Morandi nei panni di Fausto Mieli e Valeria Bruni Tedeschi ad interpretare la moglie di quest'ultimo, Moira. Le canzoni originali del film sono composte da Cesare Cremonini. In attesa dell'uscita nelle sale, per la distribuzione della Good Films, potete gustarvi il teaser trailer in anteprima esclusiva, su Movieplayer.it.