Ozark 2: ecco il trailer, Jason Bateman promette "più intensità emotiva"

Ecco le prime immagini della seconda stagione di Ozark, serie con Jason Bateman che farà ritorno su Netflix il 31 agosto.

Netflix ci offre un primo sguardo alla seconda stagione della serie tv Ozark, che farà ritorno sulla piattaforma streaming il 31 agosto. Svelato il trailer (in versione originale e italiana) della serie crime interpretata da Jason Bateman e Laura Linney.

Jason Bateman, interprete e produttore di Ozark, ha dichiarato: "Gli sceneggiatori sanno che il pubblico vuole una escalation, non vuole ridimensionamenti. A volte questa crescita avviene sotto forma di ostacoli nel plot o intensità emotiva. Il personaggio di mia moglie, interpretato da Laura Linney, comincia a realizzare quanto sia repressa a livello emotivo nei nuovi episodi".

Ozark vede protagonista il promotore finanziario Marty Byrde (Bateman) e la moglie Wendy (Linney), impegnati nel trasferimento dalla periferia di Chicago a un resort estivo nelle Ozarks del Missouri. Il dramma esplora le scelte dettate dak capitalismo, le dinamiche familiari e la lotta per la sopravvivenza visti dagli occhi di una normale famiglia americana.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!