Owen Wilson voce di Marmaduke

Nel cast vocale della divertente commedia per famiglie che vede protagonista il cagnolone 'Sansone', anche la cantante Fergie, Emma Stone e i fratelli Damon e Marlon Wayans.

Il simpatico Owen Wilson doppierà il divertente cagnolone Marmaduke (noto in Italia come Sansone), protagonista dell'adattamento targato Fox del popolare fumetto creato nel 1954 da Brad Anderson e Phil Leeming. Il film seguirà le vicende della famiglia Winslow, che si trasferisce dal Kansas alla Orange County insieme al cane Marmaduke, un enorme alano capace di generare il caos ovunque vada.
Judy Greer, Lee Pace e William H. Macy interpreteranno gli esseri umani protagonisti della storia, mentre Fergie, Emma Stone, George Lopez, Christopher Mintz-Plasse, Steve Coogan, Damon Wayans e Marlon Wayans doppieranno i buffi personaggi non umani che fanno da contorno alla vicenda. Tom Dey dirigerà la commedia che arriverà nei cinema il 4 giugno 2010.

Owen Wilson è attualmente impegnato nelle riprese della commedia Little Fockers, terzo capitolo dell'esilarante franchise che vede protagonisti il collega e amico fraterno Ben Stiller e Robert De Niro.