Owen Wilson sarà il protagonista del film Secret Headquarters

L'attore Owen Wilson sarà il protagonista del nuovo film Secret Headquarters, un nuovo progetto Paramount prodotto da Jerry Bruckheimer.

NOTIZIA di 06/05/2021

Owen Wilson sarà il protagonista del film Secret Headquarters, un nuovo progetto prodotto da Paramount Pictures e Jerry Bruckheimer.
Alla regia del lungometraggio ci saranno Henry Joost e Ariel Schulman, impegnati a scrivere la nuova bozza della sceneggiatura in collaborazione con Josh Keonigsberg.

Wonder: Owen Wilson e Jacob Tremblay in una scena del film
Wonder: Owen Wilson e Jacob Tremblay in una scena del film

La storia di Secret Headquarters è stata ideata da Christopher Yost (Thor: Ragnarok), inizialmente unico sceneggiatore del progetto.
Il film con star Owen Wilson avrà come protagonista un ragazzino che scopre dietro casa sua il quartier generale del supereroe più potente al mondo, e insieme ai suoi amici, dovrà difenderlo quando sarà attaccato da dei villain. La produzione, per ora, non ha svelato che personaggio è stato affidato all'attore.

Owen Wilson, prossimamente, sarà tra i protagonisti della serie Loki accanto a Tom Hiddleston. Lo show, prodotto dalla Marvel, debutterà in streaming su Disney+ il 9 giugno portando sul piccolo schermo le nuove avventure del fratello di Thor dopo che ha rubato in Avengers: Endgame il Tesseract, causando dei problemi alla linea temporale.
Tra i prossimi film interpretati dall'attore ci sono invece Marry Me, The French Dispatch e Paint.