Outlander 7: il nuovo trailer della serie tratta dai romanzi di Diana Gabaldon

Starz ha condiviso il nuovo trailer della stagione 7 della serie Outlander, in arrivo a giugno sugli schermi americani.

Outlander 7: il nuovo trailer della serie tratta dai romanzi di Diana Gabaldon

Starz ha condiviso il trailer della stagione 7 di Outlander, regalando nuove anticipazioni dei problemi che dovranno affrontare Jamie e Claire nelle nuove puntate della serie. L'appuntamento per i fan è stato fissato sugli schermi per venerdì 16 giugno.

Nel trailer della settimana stagione di Outlander, che sarà composta da sedici puntate suddivise in due parti da otto ciascuna, si assiste a molti momenti drammatici mentre la Rivoluzione rischia di portare morte e disperazione nella vita dei protagonisti. La vita della coppia, inoltre, sarà messa alla prova tra incendi, nuove nascite, difficoltà e una guerra che incombe su di loro e rishia di dividere Jamie, Claire e gli altri protagonisti per sempre. La seconda metà della stagione andrà in onda nel 2024.
Lo show si concluderà poi con un'ottava stagione, ma la storia raccontata tra le pagine da Diana Gabaldon proseguirà con lo spinoff Blood of my blood, dedicato ai genitori di Jamie Fraser.

Nel cast della serie ci sono Caitriona Balfe, Sam Heughan, Sophie Skelton, Richard Rankin, John Bell, David Berry, Caitlin O'Ryan e Paul Gorman. Tra i nuovi arrivi ci sono poi quelli di Charles Vandervaart nel ruolo di William Ransom, Izzy Meikle-Small e Joey Phillips.

Outlander: due amori, due epoche, mille avventure

L'adattamento dei romanzi

La serie televisiva Outlander è ispirata ai libri di fama internazionale di Diana Gabaldon, che hanno venduto circa 50 milioni di copie in tutto il mondo, con tutti e nove i titoli nell'elenco dei bestseller del New York Times. La serie televisiva Outlander è diventata un successo mondiale di pubblico, abbracciando i generi della storia, della fantascienza, del romanticismo e dell'avventura in un unico racconto straordinario.