Ouija e La notte del giudizio 2: novità nel cast

Quattro new entry nel cast dell'horror incentrato sulla tavoletta per contattare gli spiriti, mentre Frank Grillo sarà nel cast del sequel di The Purge.

Due aggiornamenti "da brivido" per i nostri lettori horrorofili: parliamo del cast di Ouija, che accoglie quattro new entry e delle novità che riguardano The Purge 2.
Le riprese di Ouija iniziano questa settimana a Los Angeles e sul set, oltre agli interpreti già confermati - Olivia Cooke, Daren Kagasoff e Douglas Smith - ci saranno anche Vivis Colombetti, Ana Coto, Bianca Santos ed Erin Moriarty. Scritto e diretto da Juliet Snowden e Stiles White, Ouija racconta la storia di un gruppo di ragazzi che tenta di contattare lo spirito di un loro amico, recentemente scomparso, tramite una tavoletta Ouija. Un tentativo che si rivelerà incauto, visto che la seduta evocherà un'entità maligna.

Per quanto riguarda invece il sequel della hit al box-office, La notte del giudizio, Frank Grillo sarà il protagonista di The Purge 2, che arriverà nelle sale americane il 20 giugno 2014. Il team tecnico del primo film è stato riconfermato anche per il seguito, a cominciare da James DeMonaco che si occuperà nuovamente dello script e della regia. Il plot del film al momento è top secret.