Oscar Isaac è recentemente tornato a parlare di Moon Knight, che ha debuttato sul servizio di streaming di Disney il 29 marzo, e del consiglio che gli è stato dato da Robert Downey Jr., il leggendario interprete di Iron Man, prima dell'inizio delle riprese della miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jeremy Slater.

"Ho parlato un bel po' con Robert Downey Jr., gli ho parlato davvero molto in effetti", ha raccontato Isaac. "Voglio dire, è già un mio amico, e di conseguenza solo parlargli della serie e di quale sia il suo senso, la sua impressione, e come è stato il processo per lui, è stato molto utile."
"Come tutti potrete immaginare è una persona fantastica con cui parlare dell'intera faccenda. E per me, beh è la mia più grande ispirazione, perché ancora oggi, quel primo film di Iron Man è così bello da vedere... Mi ha dato un consiglio, mi ha detto che Kevin Feige è un genio ed è un collaboratore eccezionale, quindi non dovevo aver paura di entrare e di esporre le mie idee e i miei pensieri, mi ha detto: 'sii audace con le tue scelte'", ha concluso la star.

Oscar Isaac ha indubbiamente seguito il consiglio di Robert Downey Jr., almeno per quanto concerne il suo accattivante accento britannico che è stato mostrato nei trailer e durante la premiere della serie.