Oscar 2020, Kathy Bates consola Adam Sandler: "Ti hanno derubato!"

Adam Sandler non ha ricevuto la nomination agli Oscar 2020 come miglior attore protagonista, ma l'amica Kathy Bates lo consola via Twitter.

Adam Sandler non ha ricevuto l'ambita nomination agli Oscar 2020, ma l'amica Kathy Bates lo consola affermando che è stato derubato. In molti sognavano una nomination agli Oscar per la bella performance in Diamanti grezzi, ma l'attore non è entrato nella rosa dei candidati a miglior attore protagonista.

Forte dell'acclamata performance, Adam Sandler aveva scherzosamente minacciato che, se non avesse vinto l'Oscar, avrebbe girato un film bruttissimo apposta. Vedremo se l'attore manterrà la promessa. Per il momento Adam Sandler ha reagito sportivamente alla mancata nomination scrivendo su Twitter:

"Cattiva notizia: Sandman non è amato dall'Academy Buona notizia: Sandman può smettere di indossare smoking
Congratulazioni a tutti i miei amici che sono stati candidati, specialmente Mama"
.

Nel tweet l'attore fa riferimento a Kathy Bates che aveva interpretato sua madre nel film del 1998 Waterboy. L'incoraggiante risposta della Bates non si è fatta attendere:

"Ti adoro mio Bobby Boucher!!! Sei stato derubato!! Ma Mama ti vuole bene!!! Ho imparato un nuovo vocabolo di slang per te! You da GOAT (Greatest Of All Times)!! Non quella che mangiamo a casa".

Anche Rob Schneider, un'altra delle cos-star di Sandler in Waterboy, ha espresso la sua solidarietà al collega scrivendo: "Tu non hai bisogno di un premio, amico mio, hai già vinto. Le risate dei ragazzi piccoli e grandi di tutto il mondo".

Netflix ha diffuso il trailer italiano e la data di uscita di Diamanti Grezzi. Il crime thriller diretto dai fratelli Safdie racconta la storia di Howard Ratner, carismatico proprietario di una gioielleria dipendente dalle scommesse che cerca di mantenere due relazioni in contemporanea.