Oscar 2019: Paddington condurrà la serata?

Su Twitter tantissimi utenti stanno proponendo a gran voce l'orsetto Paddington come conduttore della serata degli Oscar 2019!

Nei giorni passati Kevin Hart è stato annunciato come conduttore degli Oscar 2019 ma a causa di alcuni tweet omofobi, il comico ha rinunciato di sua spontanea volontà all'importante impegno. Mentre l'Academy sta ancora cercando un rimpiazzo a poco più di due mesi dallo show, su Twitter si è scatenata un'ondata di apprezzamento per una folle ipotesi: l'Orsetto Paddington dovrebbe presentare gli Oscar!

Avere un orso in CGI alla conduzione di un evento di questa portata sembra un'opzione particolarmente lontana dalla realtà, e la mancata nomination di Paddington 2 ai Golden Globes sembra non mettere il cartone tra i titoli preferiti in America per quest'annata, ma la forza del web non è da sottovalutare e ci potrebbe essere qualche sorpresa nella prossima serata degli Oscar.

Il volto della CNN Frank Pallotta ha dichiarato "Lo dirò ora e lo ripeterò, facciamo condurre gli Oscar a Paddington"

"Paddington non è omofobo, facciamogli condurre gli Oscar!"

"Facciamo condurre gli Oscar a Paddington. Problema risolto."

"Facciamo condurre gli Oscar a Paddington. Non farà battutacce su nessuno, probabilmente darà fuoco per errore al palco. Celebrerà i vincitori con tutto il suo cuore e allo stesso modo consolerà gli sconfitti. Ne usciremo tutti come persone migliori."

"Non so se qualcuno che ha presentato gli Oscar ha vinto ogni premio della serata, magari la gente non è pronta nel vedere Paddington condurre la cerimonia."