Oscar 2016: dai sex-toys ai trattamenti folli, i doni per i candidati

Il valore complessivo degli omaggi riservati ai candidati agli Oscar, quest'anno supera i 200mila dollari. E ovviamente anche stavolta, i regali sono all'insegna del lusso sfrenato e della follia.

Che a Hollywood non si badi a spese, è risaputo, ma la consuetudine delle swag bags, le borse contenenti gli omaggi riservati ai candidati agli Academy Awards forse rende l'idea del modo in cui follia e lusso spesso vadano a braccetto. Va precisato che questi doni, il cui valore complessivo supera i 200mila dollari, non sono riservati a tutti i candidati, ma solo agli attori e attrici nominati come migliori protagonisti e ai registi.

Leggi anche: Oscar 2015, i regali da sogno per i candidati

Anche quest'anno sono stati svelati alcuni dei doni che compongono questo "pacchetto esclusivo" e in quanto a follie e creatività anche per il 2016 le star candidate agli Oscar avranno qualcosa con cui divertirsi. Tra i regali degli anni scorsi ricordiamo il sale da cucina bio (una sciocchezza da 1500 euro), lezioni di discipline circensi, inalatori di dessert che garantivano senso di sazietà a calorie zero e gel igienizzante per le mani in una scintillante bottiglietta d'oro e cristalli preziosi, ma adesso scopriamo quelli che la società Distinctive Assets, che si occupa di eventi e gift bags, ha messo insieme per i candidati.

  • Un buono per un anno di autonoleggio Audi (45.000 $)

  • Vampire Breast Lift - l'ultima novità in fatto di trattamenti estetici che prevede di iniettare il proprio sangue nel seno, dopo averlo prelevato da altre parti del corpo. Per un decolleté che farà sbrilluccicare tutti i vampiri di piacere e farà invidia a Susan Sarandon (costa solo 1900 dollari)

  • Haze Dual V3 Vaporizer - un vaporizzatore versatile che vi permette di inalare tutto quello che volete (anche erbe o oli essenziali) e utilizzabile anche come sigaretta elettronica. Leonardo DiCaprio sarà felicissimo di questo regalo, costa solo 250 $

Leonardo DiCaprio ad un evento
Leonardo DiCaprio ad un evento
  • Fiera, sex toy per signora, da utilizzare in privato, prima dell'atto sessuale, per stimolare il clitoride ed essere pronte a trasformarsi in una creatura uscita direttamente dal paginone centrale di Playboy (250 $) graurrrr...

  • Impianto sauna casalingo (5.060 $)

  • Soggiorno di tre giorni alla Golden Door Spa a San Marcos, in California (4.800 $)

  • Memobottle, per chi non sopporta le classiche bottigliette d'acqua, questa è rettangolare e si ripone comodamente in borsa. Ed è disponibile in vari formati, A5, A6 ecc. (47 $)

memobottle - regali oscar 2016
memobottle - regali oscar 2016
  • Donazione di 10mila pasti destinati agli animali ospitati in canili e altri rifugi a nome di chi riceve il regalo (6.300 $) perché bisogna pensare anche agli altri poveri cagnolini che non hanno avuto la fortuna di avere una Paris Hilton che li tenga in borsetta tutto il giorno.

  • Anche l'Italia "regalata" ai vip con soggiorni di tre giorni al Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento e al Grand Hotel Tremezzo sul Lago di Como (5.000 $ ciascuno)

  • 10 sedute di allenamento con Alexis Seletzky, personal trainer delle star (900 $) (forse in 10 sedute impari anche a pronunciare fluidamente il suo nome, ma non ne siamo certi)

  • Gift box di carta igienica griffata Joseph's Toiletries del valore di 134 $ - su questo non abbiamo commenti, li lasciamo a voi.

carta igienica di lusso
carta igienica di lusso
  • Viaggio di 15 giorni in Giappone (54.000 $)

  • M&Ms personalizzate con il proprio nome (300 $) Molto carino anche questo pensiero, basta che non le facciano scrivere a John Travolta.

  • Fornitura a vita di creme e saponette fatte a mano di Lizora, al tè Pu-erh (31.200 $)

  • Girocollo d'argento con targhetta sulla quale sono segnate le coordinate in cui si trova il Kodak Theatre, per ricordare per sempre la nomination, l'eventuale premio e questo schiaffo alla miseria.

...e per non farsi mancare nulla, maschera di bellezza Caolion (134 $), sciroppo d'acero in confezione regalo (99 $), cioccolatini (35 $), bottiglia di mezcal El Silencio (75 $) levapelucchi elettronico portatile (12 $, una cosuccia un po' misera che sarà regalata alla stagista che indossa quei tremendi maglioni infeltriti)