Oscar 2014: Seth MacFarlane tornerà come conduttore?

Secondo alcuni rumor i produttori, freschi di riconferma, vorrebbero fare il bis proponendo all'autore di Ted di fare ritorno sul palco.

Pochi giorni fa è arrivato l'annuncio della riconferma dei produttori della cerimonia degli Oscar. Dopo l'exploit di quest'anno, Craig Zadan e Neil Meron torneranno a occuparsi dello show anche nel 2014 e con loro al timone ci potrebbe essere un altro gradito ritorno. Rumors di oggi vorrebbero il duo produttivo intento a offrire la conduzione del prossimo anno all'eclettica star Seth MacFarlane che potrebbe così fare il bis.

L'attore, regista e sceneggiatore trentanovenne, autore di Ted e I Griffin, potrebbe accettare la proposta allettante e fare ritorno anche il prossimo anno con un nuovo carico di provocazioni e gag caustiche per bissare gli ottimi ascolti di questa edizione. A causa di alcune battute irriverenti di MacFarlane, quest'anno le polemiche non sono mancate, ma i produttori si dicono piuttosto soddisfatti. "Dopo aver difeso la performance di Seth, i produttori lo hanno contattato e lo invitato a fare il bis. Lui non è ancora sicuro, ma dovrà dare una risposta entro un paio di settimane" ha spiegato una fonte vicina all'artista. Poco tempo MacFarlane aveva inviato un tweet in cui affermava di non voler condurre di nuovo gli Oscar. Chissà se Zadan e Meron riusciranno a fargli cambiare idea.