Oscar 2013: Mark Wahlberg e Ted ospiti d'onore

I due compagni di avventure interverranno a dare manforte al presentatore della serata, creatore e voce di Ted, Seth MacFarlane.

Dopo l'incredibile successo ottenuto da Ted al box office - il film ha incassato la notevole cifra di 500 milioni di dollari nel mondo - e dopo l'annuncio di un sequel già in arrivo, il creatore e doppiatore del film Seth MacFarlane ha avuto l'onore di essere nominato nuovo conduttore della cerimonia di consegna degli Academy Awards. La lunga nottata che lo vedrà sul palco impegnato a consegnare gli Academy Awards non lo troverà da solo.

A fare compagnia all'attore, scrittore, regista e sceneggiatore interverranno l'interprete di Ted Mark Wahlberg e Ted in persona. Il simpatico orsetto donnaiolo calcherà il palco del teatro di Hollywood in carne e peluche accompagnando il suo amico Mark Wahlberg. Non sappiamo, però, se Wahlberg comparirà nei panni di John Bennett (il suo personaggio in Ted) o se sarà semplicemente sè stesso. Di certo non abbiamo dubbi sul comportamento che verrà tenuto da Ted sul prestigioso palco.