Osama Bin Laden: su History Channel il documentario speciale

Il canale 407 di Sky annuncia la messa in onda del documentario '10 modi per uccidere Bin Laden'. Stasera alle ore 22.00.

Poche ore dopo l'annuncio, da parte degli USA, dell'uccisione del leader di Al Qaeda, il network History Channel ha annunciato la messa in onda di un documentario speciale, previsto per stasera. Di seguito, il comunicato ufficiale.
---------------------------------------In occasione dell'uccisione di Osama Bin Laden, History (canale 407 di Sky) propone questa sera alle 22:00 il documentario Dieci modi per uccidere Bin Laden.
Con interviste ad agenti della Cia e delle Forze Speciali e uomini del Governo americano, il documentario rivela i dettagli delle diverse strategie usate in questi ultimi anni per uccidere l'uomo più ricercato della storia. Immagini d'archivio dell'esercito americano e riprese delle attuali missioni militari ricostruiscono i dieci piani più accreditati per uccidere o catturare Bin Laden. Tra questi, attacchi missilistici e bombardamenti aerei, l'impiego di killer assunti dalla Cia, commandos delle forze speciali e attacchi condotti dai droni.