Orlando Bloom contro una spettatrice a teatro: "Metti via l'iPad o fermo lo spettacolo"

L'attore ha interrotto per due volte la sua performance nello spettacolo Killer Joe in un teatro di Londra a causa di una spettatrice che aveva in mano un iPad.

Orlando Bloom ha interrotto per due volte una rappresentazione dello spettacolo Killer Joe, in programma a Londra, a causa di una spettatrice presente in pleatea che stava utilizzando il suo iPad.
La star avrebbe interrotto la sua performance rivolgendosi direttamente alla donna chiedendole di mettere via l'iPad, minacciando di interrompere lo spettacolo.
L'attore Harry Edwin, presente tra il pubblico, ha però svelato che la signora in questione stava usando il tablet come ventaglio perché la temperatura all'interno del teatro era troppo alta.

Un portavoce del teatro ha dichiarato: "Il Trafalgar Studios è uno spazio davvero intimo per raelizzare una performance, situazione che può rendere l'utilizzo di apparecchi elettronici da parte di ogni membro del pubblico una grande fonte di distrazione per la Compagnia. Il team compie un lavoro grandioso nell'assicurarsi che ogni persona presente possa apprezzare l'esperienza dal vivo".