In un'intervista al magazine People, Orlando Bloom ha parlato della sua vita familiare con Katy Perry, la figlia Daisy (3 anni) e il figlio Flynn (13 anni), che l'attore ha avuto con l'ex moglie Miranda Kerr.

"I momenti in famiglia per me significano condividere un pasto insieme. Sedersi a tavola. Uscire a fare una passeggiata o fare nuove esperienze. Sono i giochi, giocare insieme. È connessione. È tenersi per mano e abbracciarsi. E dire alle persone che le ami molto" ha spiegato Bloom.
Lontano dai riflettori
Solitamente i figli della coppia rimangono lontani dai riflettori, anche se Daisy ha partecipato ad una serata con la madre a Las Vegas la scorsa settimana. Katy Perry durante lo show si è rivolta proprio alla figlia, esprimendole gratitudine e affetto:"Daisy! Ti amo così tanto... Sei la mia migliore amica, sono così contenta che tu sia qui".
Orlando Bloom ha partecipato nel 2023 al film Gran Turismo - La storia di un sogno impossibiledi Neill Blomkamp, adattamento di un classico dei videogiochi come Gran Turismo, al fianco di David Harbour, Djimon Hounsou e l'ex Spice Geri Halliwell, e Red Right Hand, insieme a Andie MacDowell.