Oppenheimer: Emily Blunt nelle nuove foto dal set

Le nuove foto dal set di Oppenheimer mostrano anche Emily Blunt durante le riprese di una scena del film di Christopher Nolan.

Oppenheimer è attualmente nella fase delle riprese e dal set continuano ad arrivare foto inedite che comprendono anche Emily Blunt
In questi giorni sta venendo realizzata una scena che vede protagonisti Matt Damon, Cillian Murphy e la star del sequel di Mary Poppins.

Gli scatti sono legati allo stesso momento di cui erano apparse le foto che svelavano il look di Matt Damon. Emily Blunt è impegnata sul set con il ruolo di Katherine "Kitty" Oppenheimer che parteciperà quindi a un evento con il generale Leslie Groves Jr, a capo del Progetto Manhattan, e il marito scienziato, ritratto durante una premiazione.

Christopher Nolan è al lavoro sul film Oppenheimer dopo aver portato nelle sale Tenet, l'ambizioso lungometraggio che non ha raggiunto del tutto i risultati sperati a causa della pandemia che aveva causato la chiusura di molte sale in tutto il mondo nel periodo del debutto sul grande schermo.

Robert Downey Jr. sarà inoltre uno dei protagonisti e interpreterà Lewis Strauss che ha contribuito alla creazione della U.S. Atomic Energy Commission. Tra gli interpreti spazio anche a Florence Pugh che ha ottenuto il ruolo della psichiatra Jean Tatlock, Benny Safdie che sarà il fisico Edward Teller, Michael Angarano che sarà Robert Serber e Josh Hartnett nei panni dello scienziato nucleare Ernest Lawrence.
Completano il cast stellare James D'Arcy Rami Malek, Jason Clarke, Dane DeHaan, Dylan Arnold , David Krumholtz, Alden Ehrenreich, Kenneth Branagh e Matthew Modine.

Il film arriverà nelle sale il 21 luglio 2023.